IL pensiero nasce dalla volontà di racchiudere in un piccolo gesto da regalare, l’amore per i profumi ed i sapori delle diverse stagioni, attraverso momenti di piacere e benessere per il palato e la salute, grazie all’unicità del gusto e della composizione delle nostre confetture extra.

Ispirato alla natura che ci circonda e che per mezzo della madre terra regala doni preziosi, IL pensiero rappresenta il momento in cui ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha colto un frutto da un albero e ne ha assaporato la naturale consistenza. È così che tramite la mano sapiente di un’artista toscana il nostro espositore diventa l’albero dorato che attraverso i suoi rami offre “IL pensiero”, permettendoci di sublimare in un gesto naturale l’attimo in cui il frutto appena colto viene assaporato fresco e gustoso.

Ama la tua terra e regala la natura.

espositore

L’espositore delle confezioni regalo per la linea di confetture extra 24 mesi Luna Toscana, è stato realizzato graficamente per rappresentare un albero che offra, attraverso i propri rami, i suoi preziosi frutti direttamente al consumatore.

I colori scelti riprendono i colori del nostro marchio: oro, bianco e nero, sinonimo di eleganza e raffinatezza.

Contiene 108 confezioni regalo su 4 ripiani.

 

DIMENSIONI ESPOSITORE
Esterne: 435 x 330 x 1500 cm
Interno ripiano: 420 x 320 x 230 cm

Tutte le nostre confetture extra Luna Toscana sono contenute all’interno di una preziosa confezione pronta per essere regalata.

Le foglie color oro riprendono il motivo dell’espositore e sono esaltate da dettagli color argento della coccarda e dell’etichetta, che racchiude la nostra filosofia: offrire al consumatore un prodotto di alta qualità, ricercato nella presentazione e nella confezione.

LA QUALITA’ E’ PER TUTTI

Le decorazioni della singola confezione riprendono, graficamente, il motivo dell’albero con i rami raffigurato nell’espositore: con la stessa naturalezza con cui il frutto può essere colto dall’albero e gustato, “IL pensiero” può essere colto e donato.

E’ questa infatti la filosofia con le quali vengono prodotte le confetture extra 24 mesi Luna Toscana: frutta fresca italiana lavorata entro le 48 ore successive alla raccolta.